Chi Siamo

L’Umbria Immobiliare nasce nel 1992 a Milano in viale Umbria. E’ presente sul mercato immobiliare con una struttura giovane e dinamica che è riuscita a creare in pochi anni un notevole portafoglio clienti, che segue personalmente tutt’oggi, attraverso una serie di SERVIZI che poche agenzie immobiliari offrono, di cui si può leggere più approfonditamente nella sezione omonima e nello spazio dedicato a GESTIONE IMMOBILIARE.

Da qui la nostra comparsa su internet e l’apertura di una filiale in viale Abruzzi 4 con l’aiuto della quale si è ottenuta la capillare copertura dell’intero territorio della città di Milano.

La società si occupa indistintamente di ogni tipologia d’immobile, dal residenziale al commerciale, sia in Milano sia fuori città, cercando di fornire il miglior servizio possibile anche alla clientela più esigente, non solo nella mediazione vera e propria tra le parti ma in particolare fornendo una risposta adeguata a ogni tipo di richiesta informativa, grazie a funzionari preparati ed esperti del settore.

Garantiamo inoltre un resoconto periodico alla proprietà in relazione al proprio immobile per dare la possibilità di verificare il nostro operato.