Milano MM Porta Romana - Via Burlamacchi - Bilocale arredato in stabile d’epoca
A pochi passi dalla fermata MM Porta Romana, nel cuore di una delle zone più affascinanti e richieste di Milano, proponiamo in locazione bilocale arredato situato in caratteristico stabile d’epoca in Via Francesco Burlamacchi.
L’appartamento si compone di ingresso, ampia e luminosa zona living con cucina a vista, camera da letto e bagno finestrato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo comfort e gestione ottimale dei consumi in ogni stagione.
La posizione è particolarmente strategica: Via Burlamacchi si trova a ridosso di Porta Romana, quartiere storico che unisce il fascino della Milano tradizionale a un’atmosfera dinamica e contemporanea. L’area è ricca di negozi, supermercati, ristoranti, servizi e aree verdi, oltre a essere perfettamente collegata al centro città grazie alla linea metropolitana e ai numerosi mezzi di superficie.
Il canone richiesto non è comprensivo di spese condominiali. Disponibile da fine maggio.
Milano | Porta Romana | € 1.150,00 (mese) | 65m²
Via Francesco Burlamacchi
annuncio numero: 1166
Caratteristiche principali:
- Contratto: Affitto
- Tipo Immobile: Residenziale
- Locali: 2
- Stato Immobile: Ottimo
- Anno: 1930
- Piano: rialzato
- Piani Edificio: 4
- Bagni: 1
- Esposizione: Esterna
- Balconi: 0
- Arredato: Si
- Aria Condizionata: Si
- Spese: € 100,00 mese
- Riscaldamento: Autonomo
D.M. 26/06/2015
- Classe Energetica: F
- Edificio a energia quasi zero:
-
EP Globale non rinnovabile:
KW h/m2 anno -
EP Globale rinnovabile:
KW h/m2 anno
-
Inverno (Epi):
😀 😐 😔
-
Estate (Epe):
😀 😐 😔
D.L. 192 del 19/08/05
- F
- kWh/m2a: 299.00